Termini e Condizioni d’uso

I dati sensibili inseriti nel form di richiesta informazione, nome, telefono ed e-mail, saranno utilizzati con il solo scopo di inviare periodicamente una newsletter contenente informazioni e iniziative legate ai servizi e consulenze che PMI Servizi S.r.l. è in grado di fornire sia in ambito della sicurezza sul lavoro che nel marketing online.

Per informazioni più dettagliate sulla legge sulla privacy e il trattamento dei dati personali da parte di PMI Servizi  S.r.l. invitiamo gli utenti a prendere visione della relativa informativa sulla privacy.

Il form di richiesta informazioni è pensato unicamente per gli utenti che interessati alla sicurezza sul lavoro e che necessitino realmente di una consulenza su una materia tanto delicata, qualsiasi altra richiesta il cui oggetto non rientrasse  in queste specifiche o, peggio, contenga testo dal carattere violento o che, in qualunque modo, possa risultare lesivo della sensibilità dell’Azienda non riceverà risposta e verrà segnalata alle autorità compententi.

Accettando tali termini e condizioni d’uso l’utente prende atto di quanto riportato.